I nostri atleti avranno la possibilità di fare vere e proprie esperienze di vita. Durante l’anno verranno organizzate numerose attività con lo scopo di rafforzare lo spirito di squadra, crescere nel mondo del judo e divertirsi insieme.
Fuori dal Dojo
esperienze amicizia ricordi
Attività in Italia e all’estero
Judo survivor
Andiamo in montagna! Trasferte di uno o più giorni, dove verranno abbinate alla preparazione atletica anche escursioni e attività all’aria aperta.
Judo stage
In Italia e all’estero. Occasioni di allenamento con atleti di tutte le età, sia in Italia che fuori. Un’esperienza unica per fare judo e stringere nuove amicizie.
OTC: Olympic Training Camp
I nostri agonisti più motivati avranno la possibilità di partecipare ad allenamenti internazionali, fianco a fianco con i campioni del judo e delle giovani promesse delle altre nazioni. Un’occasione di crescita importantissima per tutti coloro che sognano in grande.
Studio tecnico in Spagna
Il Kumiai Bolzano è gemellato con il Judokan Valencia, palestra del Maestro 8° dan Vicente Rochela. Il Maestro Rochela è stato allenatore della nazionale spagnola e responsabile della selezione di Sidney 2000. Attualmente è un punto di riferimento per i giovani talenti spagnoli. Annualmente i nostri judoka avranno la possibilità di andare a Valencia e migliorare le proprie competenze tecniche.
Competizioni nazionali e internazionali
I nostri judoka verranno preparati per affrontare gare di judo di ogni livello. Insieme anche alla famiglia, si definiranno gli obiettivi e la programmazione adeguata.
Vuoi sognare in grande
La scuola di judo Kumiai Bolzano è nata dal desiderio di far avvicinare bambini, ragazzi e adulti al mondo del judo. Il judo è visto come stile di vita, seguendo i principi di rispetto, amicizia e impegno.